L’Italian Barbecue Championship entra nel vivo: oggi l’inizio della gara e domani le premiazioni!
L’incandescente weekend di Piacere Barbecue continua! Dopo il taglio del nastro di ieri pomeriggio, al quale hanno preso parte l’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Perugia, Michele Fioroni, il Presidente di Sedicieventi, Eugenio Guarducci, il Direttore Generale di ConsulTravel, Herbert Svolacchia e il Direttore Esecutivo di Sedicieventi, Michele Tassini, l’evento prosegue all’insegna di tanti coinvolgenti e gustosi appuntamenti.
Per tutti gli amanti del cibo cotto alla brace, Domenica 12 e Domenica 19 Giugno, le Aree ristorative saranno aperte anche a pranzo, dalle ore 12.00 alle ore 15.00.
In particolare, nelle Aree Fai da te – “Il Braciere è tutto mio!” e “Green Kitchen” gli amanti del barbecue potranno divertirsi a grigliare con le proprie mani carne, pesce, formaggi, verdure e pane acquistati presso il fornitissimo Emporio del Fresco.
Le Aree Ristoranti – “Mi Faccia il Braciere!” e “Italian Steakhouse” attendono, invece, quanti vorranno abbandonarsi al piacere del cibo cotto alla brace senza rinunciare alla comodità, scegliendo tra un’ampia offerta di menù selezionati, proposti da ristoranti locali e nazionali specializzati.
Imperdibile la terza attesa edizione dell’Italian Barbecue Championship, la più importante competizione italiana dedicata all’american barbecue, che inizierà oggi pomeriggio, alle ore 17.00, per concludersi domani, Domenica 12 Giugno, con l’ambita premiazione presso la nuova Arena di Piacere Barbecue.
Piacere Barbecue 2016 è “Braciami Ancora!”